Cosa faccio

Realizzo servizi fotografici di alto livello mettendo al vostro servizio tutto il mio talento e la mia esperienza

Matrimoni

Battesimi

Altro

Chi sono

Sono nato nel 1974 a Perugia e vivo a Deruta “La città della Maiolica”. Fin da piccolo ho iniziato a sviluppare le mie doti artistiche innate, indirizzandole verso l’arte della Ceramica, in particolare creando sculture astratte e di animali. Alla scuola di grandi maestri, sono anche diventato un bravo torniante e quindi ho iniziato a lavorare in un’azienda di rilievo del mio paese. Fin dall’età di 15 anni, ho coltivato la passione, sempre crescente, della fotografia. Nonostante la vivacità adolescienziale, direi anche incoscienza, di quegli anni, cercavo di cogliere in ogni situazione, l’aspetto più vivo e artistico dei momenti più “colorati”.

Vuoi saperne di più?

F.A.Q

Quali sono i prezzi del tuo servizio fotografico e di quali promozioni potremmo usufruire

I prezzi del servizio fotografico, rispetto al livello di professionalità e qualità dei prodotti che offro, direi che sono davvero ottimi! Per realizzare un preventivo nel dettaglio occorre che io possa ricevere tutte le informazioni necessarie dagli sposi, e quindi fissare un appuntamento al mio studio, per adeguare il mio prezzo base, sotto il quale non si può scendere, variando, rispetto alle esigenze e desideri della coppia che vuol programmare a perfezione, il suo “ Grande giorno”. Gli sconti che io posso elargire consistono, più che altro in dei “ servizi/ prodotti Wedding” o regali personalizzati che di per se, sono molto utili ad abbassare il budget delle vostre nozze. La contrattazione sul prezzo non esiste proprio perché sono io stesso che cerco di accontentare il meglio possibile i miei clienti, senza però rinunciare ai due cardini del mio lavoro: qualità ed alta professionalità nel gestire tutto l’evento.

Cosa riceveremo dopo il matrimonio?

Circa quattro mesi dopo il matrimonio potrete venire al mio studio per visionare le foto selezionate (provini) che verranno inserite nel vostro album classico o fotolibro digitale. Oppure, in alternativa, lascerete totalmente, a me, il compito di creare l’album con le foto che più ritengo artistiche, emozionanti e che raccontano la storia di quel giorno anche nei dettagli più curati. Quindi circa dopo un mese/due, riceverete il vostro album con il dvd delle foto ed eventuali accessori per chi lo desidera( fotolibri più piccoli per i genitori e/o testimoni, scatola fotografica, valigetta, pannelli fotografici ecc..)

Quante foto scatterai ed è possibile ordinare da te anche le ristampe delle foto?

Al vostro matrimonio eseguirò davvero tanti scatti ed una volta, selezionate le foto e lavorate, nel DVD che vi consegnerò, mettero’ circa 500 foto, o più. comprese quelle che si sceglieranno per il fotolibro o album classico. Le foto saranno tutte in alta risoluzione con riserva di stampa, per questo, chi lo desidera, può avere le ristampe ( in vari formati ) oppure singoli pannelli fotografici di arredamento, nei vari materiali (forex, falcon, legno, tela ecc..)